Prende un cane per il collo e lo lancia a terra: licenziata dipendente di un negozio di animali

Era intervenuta per separare due cani che stavano giocando in modo troppo aggressivo, fino alla lite. Per farlo, però, ha utilizzato in modo eccessivo la forza e la scena...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Era intervenuta per separare due cani che stavano giocando in modo troppo aggressivo, fino alla lite. Per farlo, però, ha utilizzato in modo eccessivo la forza e la scena non è sfuggita ai tanti clienti di un negozio di animali che si occupa anche di salvare cani randagi e abbandonati dalla strada. Per questo motivo, una donna è stata licenziata.


L'episodio che ha sconvolto il web, dopo la pubblicazione del filmato da parte di alcuni clienti, è avvenuto all'interno dei locali del Bark 'n' Bitches, un negozio di animali a Los Angeles. Due cani iniziano a litigare e la responsabile del negozio, una dipendente, ha prima preso per il collo l'animale più aggressivo, una femmina di nome Goose, poi l'ha scagliata con forza a terra. Il cane, spaventatissimo, si rifugia sotto un tavolino e appare subito terrorizzato, mentre i clienti del locale, sotto choc, si avvicinano per verificarne le condizioni.

La scena è diventata poi di dominio pubblico grazie alla diffusione del filmato sul web ed ha oltrepassato rapidamente i confini nazionali. Da tutto il mondo sono giunti insulti e proteste sugli account social del negozio di animali, che ha annunciato di aver licenziato la dipendente ed ha postato alcuni video per rassicurare tutti: il cane sta bene e non sembra aver accusato lo choc di quell'aggressione.

«In 14 anni di attività non c'era mai accaduto niente di simile. Il cane, dopo quel terribile incidente, sta bene e si comporta in modo assolutamente normale. Siamo andati dal veterinario per assicurarci che stesse bene» - spiega il negozio di animali - «Abbiamo già preso i dovuti provvedimenti: la dipendente è stata licenziata, non tollereremo mai alcuna azione che arrechi danno agli animali che soccorriamo». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino