Niente più occhi fissi sugli smartphone o zaini sui sedili per occupare un posto. È la speranza di una compagnia inglese di trasporti, ha deciso di introdurre a...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La Go South Coast, che gestisce i servizi di trasporto pubblico nel sud del Regno Unito, nel Wiltshire e nel Dorset, vuole spingere i passeggeri a dialogare oltre ad evitare che alcuni mettano le loro borse su uno dei sedili per impedire agli stranieri. Andrew Wickham, amministratore delegato dell'impresa, ha dichiarato: «La gente ha questa idea dei passeggeri sugli autobus fissi sui loro smartphone o che riservano il posto accanto a loro. Vogliamo mostrare che non è così».
Si tratta di un espediente studiato per rendere i pendolari più socievoli e amichevoli oltre a permettere a grandi famiglie o gruppi di affrontare una tratta in maniera più piacevole. Nessuna involuzione tecnologica però, il Wifi e delle postazioni di ricarica usb restano disponibili su tutti gli automezzi. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino