SANREMO - Oltre 14 milioni di spettatori (14 milioni 196 mila) pari al 47.61% di share hanno seguito ieri la prima parte dell'esordio del festival di Fabio Fazio, che ha ospitato...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La seconda parte ha avuto 8 milioni 146 mila con il 53.54%. La media ponderata è pari a 12 milioni 969 mila con il 48.28%, superiore al festival dello scorso anno quando l'ascolto medio della prima serata fu di 12.762.
«Altro che il calo paventato dai gufi. Con la musica al centro il festival ha fatto boom. Questo dimostra una volta per tutte che le buona canzoni non penalizzano l'audience». Lo dichiara all'Adnkronos il presidente dei discografici della Fimi, Enzo Mazza Leggi l'articolo completo su
Il Mattino