Sordomuto vuole prenotare la visita. La risposta: «Spiacenti, ci deve telefonare»

Rocco Roselli
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui VIGONZA - «Mi dispiace, ma deve telefonare al Cup per prenotare una visita mdica». Questa la risposta data a Rocco Roselli,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui








VIGONZA - «Mi dispiace, ma deve telefonare al Cup per prenotare una visita mdica». Questa la risposta data a Rocco Roselli, sordomuto, quando si è presentato allo sportello dell’Uls 15 di Vigonza. «Non me la prendo con la signora allo sportello che è stata molto gentile, ma con chi l'ha messa nelle condizioni di darmi quella risposta».

E il consigliere dell'Ente Nazionale Sordomuti ora, giustamente, ne fa un caso.



Leggi l'articolo completo su
Il Mattino