Salerno: “Adottalo in canile”, la campagna di sensibilizzazione di Postilla vince il primo premio a Mediastars

Un progetto realizzato per l'Ordine veterinari di Napoli

La premiazione dei vincitore
La promozione dell'adozione dei cani in canile fa vincere ad una agenzia di comunicazione salernitana, Postilla, il Premio Tecnico della pubblicità...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

La promozione dell'adozione dei cani in canile fa vincere ad una agenzia di comunicazione salernitana, Postilla, il Premio Tecnico della pubblicità “Mediastars”, che riunisce ogni anno a Milano centinaia di pubblicitari, società e aziende da tutta Italia. Postilla, agenzia specializzata in comunicazione pubblica, si è aggiudicata il 1° premio nella categoria Pubblica Amministrazione e la Special Star - menzione speciale per la Copy Strategy, con la campagna istituzionale nazionale “Adottalo in canile” realizzata per l’Ordine dei Medici Veterinari di Napoli. 

«In che modo è possibile sensibilizzare il pubblico su temi quali l’abbandono, l’adozione consapevole e il possesso responsabile degli animali d’affezione attraverso contenuti pensati per canali digitali? È a questa domanda che abbiamo risposto con “Adottalo in canile”, una campagna di comunicazione da più di 40k interazioni realizzata per l’Ordine dei Medici Veterinari di Napoli», spiegano. 

Postilla si è presentata con un portfolio importante, più di 32 mila mi piace, 15 mila condivisioni e oltre 2000 commenti: sono questi i numeri social di “Adottalo in canile”. Numeri di grande valore "per gli obiettivi strategici di divulgazione e informazione" dell'Ordine dei veterinari. Numeri che fanno entrare di diritto Postilla nel novero dei più virtuosi e rilevanti case study dell’anno che riguardano la comunicazione istituzionale. 
«Postilla è nata solo 6 anni fa eppure se qualcuno ci avesse detto che dopo 6 anni avremmo condiviso palco e riconoscimenti insieme ad agenzie del calibro di Leo Burnett, Armando Testa, Caffeina e uno dei più grandi pubblicitari italiani, Lorenzo Marini, non ci avremmo mai creduto - dice Mauro Paoletta, direttore creativo di Postilla - Il premio della pubblicità Mediastars che ci è stato conferito ieri a Milano è frutto del lavoro di squadra del nostro meraviglioso team».

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino