Quando ha ricevuto dalla propria compagnia telefonica una bolletta di oltre tremila euro, pensava si trattasse di uno scherzo. E invece E.M., 48 anni, di professione agente...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La vicenda risale ai primi di ottobre quando la donna ha ricevuto dalla propria compagnia telefonica la bolletta relativa al periodo compreso tra il primo luglio e il 31 agosto 2019. Forse, avendo scelto la modalità di pagamento direttamente attraverso il proprio conto corrente, la donna non avrà nemmeno subito fatto caso alla cifra indicata al margine della bolletta. L’amara scoperta è stata fatta solo un paio di settimane fa quando l’ammanco sul proprio conto corrente le ha fatto riprendere in mano quella bolletta che, nero su bianco, addebitava all’agente assicurativo la somma di 3.283,96 euro. Non era, quindi, uno scherzo e non c’è voluto molto a capire che quei costi erano stati addebitati tutti all’esito di una settimana di vacanza in Albania quando la compagnia telefonica ha erroneamente attivato alla propria cliente il «costo daily pass zona 4». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino