Salerno, il cambio di un cellulare guasto diventa motivo di lite tra un commerciante e il suo cliente

Il cliente voleva che glielo cambiasse perchè nuovo e non funzionante, il negoziante gli dice di rivolgersi all'assistenza tecnica della casa madre

Una volante durante un servizio di controllo per strada
La discussione tra un negoziante ed un acquirente rischia di trasformarsi in lite e, sul posto, interviene una volante della polizia di Stato. È accaduto ieri in via...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

La discussione tra un negoziante ed un acquirente rischia di trasformarsi in lite e, sul posto, interviene una volante della polizia di Stato. È accaduto ieri in via Posidonia. Un cliente del negozio di telefonia si presenta dal gestore per chiedere assistenza per un cellulare nuovo ma che presenta dei problemi. Il negoziante gli dice che deve rivolgersi ad un centro assistenza specializzato ma il cliente vuole essere cambiato l'apparecchio perchè nuovo: ne nasce una discussione che, nel giro di pochi secondi, diventa violenta.

Soltanto l'arrivo della polizia ha riportato la calma, ora si attende una eventuale querele di parte per procedere penalmente, 

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino