In borsetta tutti i giorni, in vacanza, per le piccole emergenze e, in questo periodo, per fronteggiare i malanni di stagione: i fazzolettini sono un elemento indispensabile per...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Sì perché assieme a Tropea, Ostuni, Matera, Marzamemi e altre poche selezionatissime bellezze del Bel Paese, nelle confezioni da dieci + 2 gratis del noto marchio c'è anche Sperlonga.
Come spesso accade, a rendere ancor più famosa la campagna pubblicitaria è stato un errore: in uno dei pacchetti è infatti stata stampata la foto di Atrani, minuscolo ma famoso comune della provincia di Salerno, con la didascalia “Amalfi, Campania”.
Uno svarione che, però, ha finito per destare ancor più curiosità tra i residenti ma anche tra chi, almeno una volta nella vita, ha visitato per davvero la Costiera Amalfitana.
Poco male per il marchio italiano Scala che con l'idea del “nuovo logo, in un nuovo packaging con nuove immagini e nuovi colori” è comunque riuscito a farsi notare.
Bottino pieno per Sperlonga: i pacchettini sui quali è raffigurato il centro storico visto dal suggestivo tratto di spiaggia che lambisce Piazza Fontana, le sorgenti naturali e la scogliera, sono infatti destinati a fare il giro del mondo. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino