«Il telefono la tua voce». Lo spot dell’allora Sip è nella storia della pubblicità italiana, peccato che negli ultimi tempi a correre sul filo...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L’ultimo caso lo ha segnalato la notaia Rubina De Stefano, che agli inizi di giugno si è vista recapitare per l’utenza del suo studio una bolletta di 1.600 euro, di cui 1.300 per chiamate internazionali. «Quelle telefonate non le ho mai fatte – assicura – quindi ho subito inviato alla Tim un messaggio di posta certificata per chiedere il dettaglio degli addebiti e procedere alla contestazione». Si aspettava una risposta in tempi brevi, invece spiega che a quella richiesta non è mai stato dato riscontro e che alla fine, dopo aver cercato inutilmente di cambiare gestore, si è trovata costretta a pagare per poter continuare a utilizzare il servizio. «Pochi giorni fa, senza preavviso, la linea ci è stata staccata – racconta – E meno male che è accaduto in periodo estivo, se no il danno sarebbe stato ben più grave. A noi il telefono serve per lavorare, per cui intanto ci è toccato pagare, ma alla mia pec per il dettaglio della bolletta non ho ancora avuto risposta». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino