L’antica pizzeria Da Michele apre un pop up store nel deserto in Arabia Saudita

L’antica pizzeria Da Michele apre un pop up store nel deserto in Arabia Saudita
Un'oasi del gusto temporanea nel deserto. L’Antica pizzeria da Michele in the world fino ad aprile dedica un pop up store alla compagnia nazionale...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Un'oasi del gusto temporanea nel deserto. L’Antica pizzeria da Michele in the world fino ad aprile dedica un pop up store alla compagnia nazionale saudita Saudi Aramco, partner del campionato Mondiale di Formula 1 a Dhahran in Arabia Saudita. I primi nel settore a raggiunere un traguardo tanto importante in Medio Oriente, «dove il nostro prodotto tradizionale si dimostra ogni giorno più apprezzato», dice fiero l'ad Alessandro Condurro, spiegando che si tratta di nuova sede in Arabia Saudita, dopo Al Khobar e Riyad, a cui presto si uniranno Gedda e altre postazioni. «Queste inaugurazioni rafforzano l’importante collaborazione con il gruppo Foodart, di proprietà Saudita, iniziata nel 2020».

La pizzeria pop up sorge in un dehor, con forno, tavoli e sedie in legno completamente a vista. Tante foto della Casa Madre di Napoli, piante e fiori colorati rendono la struttura accogliente. Con logo dell‘Antica pizzeria da Michele e immagine del suo fondatore in bella vista. «È sempre un onore apprendere quanto la nostra pizza venga apprezzata ovunque, in ogni contesto e da qualunque classe sociale o tipologia di persone. È straordinario che una nostra sede sia presente nel deserto, come un’oasi di gusto per i dipendenti di una delle più importanti aziende nel campo dell’energia a livello mondiale», conclude Daniela Condurro, Ad della Mitw.

 

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino