OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Nei giorni scorsi sono apparsi tra le vie di Napoli e Caserta dei manifesti raffiguranti volti a rappresentazione di emozioni con un solo riferimento, un link: tucosaprovi.it, ma procediamo per gradi.
Sicuramente gli appassionati del mondo food e quelli del mondo della pizza, avranno sentito parlare di Ciccio Vitiello. Vincitore del premio Miglior Pizza dell’anno con “Recensione Negativa” nonché decimo posto in Italia (per la Guida 50 Top Pizza).
Questi manifesti nascono dall’incontro tra Ciccio Vitiello e il fotografo Arsenyco. Il primo che indaga con i sapori e il secondo con immagini plastiche e riflessive. Entrambi impegnati nel suscitare una reazione nel prossimo, ed è proprio la reazione di sorpresa che si prova guardando questa campagna curata da RatioStudio, che sposta il focus dalla pizza e quindi dal prodotto all'emozione che questo prodotto suscita; un’emozione dettata dall’istinto, non costruita, e che sia essa negativa o positiva.
E da qui, spiegato anche il claim di accompagnamento “E tu cosa provi?”.
Ebbene, lui ha deciso di cambiare anche l’approccio al marketing, non il prodotto ma le emozioni che suscita poiché sono queste ultime a lasciarci un ricordo, ad accompagnarci anche dopo l’esperienza.
Leggi l'articolo completo suIl Mattino