Ferragni, 11 milioni di follower sono «fake o inattivi»: l'analisi di Inbeat.co. Impero social si sta sgretolando?

1 di 6
Ferragni, 11 milioni di follower sono «fake o inattivi»: l'analisi di Inbeat.co. Impero social si sta sgretolando?
Ferragni, l'impero social si sta sgretolando?...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Ferragni, l'impero social si sta sgretolando? Come se non bastassero pandori, uova di pasqua e bambole di peluche ad alimentare questa caduta inarrestabile, una ricerca di Inbeat.co conta come utenti falsi o inattivi 11 milioni di follower dell'imprenditrice digitale al centro della lente d'ingrandimento della guardia di finanza. Le foto in montagna con Leone e Vittoria non sembrano bastare a tamponare la perdita incessante di follower che sta facendo vacillare la corona di regina delle influencer. E ora la lente d'ingrandimento punta proprio a verificare la solidità della sua base social.

Chiara Ferragni, le ultime dichiarazioni dopo il lungo silenzio social e il nuovo particolare che fa discutere

1 di 6
Napoli, vinto il Jackpot del Superenalotto: gioca 2 euro e vince oltre 101 milioni
Frosinone-Inter 0-5: i nerazzurri non fanno sconti
Mbappè annuncia l'addio al Psg: «La mia ultima partita»
Como promosso in serie A: Bari ai playout, Ascoli in serie C
L'Onu, ok a risoluzione su adesione Palestina