​Iliad down, problemi con le chiamate e alla rete dati per l'operatore telefonico: segnalazioni da tutta Italia

4 di 5
Cosa fare In questo caso, come indicato dalla...

Continua a leggere con la nostra Promo Flash:

X
Scade il 29/05
ANNUALE
11,99 €
79,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1,00 €
6,99€
Per 3 mesi
SCEGLI
2 ANNI
29 €
159,98€
Per 2 anno
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Cosa fare

In questo caso, come indicato dalla compagnia telefonica, si può contattare il numero di assistenza clienti. Basta comporre il 177 e parlare con un operatore. Il servizio è totalmente gratuito e attivo dal lunedì al venerdì con orario 8-22. Il weekend e i giorni festivi l’orario è invece ridotto e va dalle 9 alle 20. Si può poi collegarsi al sito internet di Iliad e ricercare la sezione predisposta per aiutare i clienti a risolvere le problematiche. Chattare con un operatore attraverso la funzione Messenger di Facebook cercando il profilo ufficiale dell’azienda. Inviare un messaggio al profilo Instagram della compagnia francese.

4 di 5
Turismo oro di Napoli: vale 1,46 miliardi di euro, si va verso il boom di presenze
«Nuovi e ricchi mercati: Usa, Francia, Uk e Brasile»
Esportazioni, la svolta in 4 anni: Campania davanti alla Lombardia
Truffe agli anziani, 17 arresti in Italia: «centrale telefonica» era a Napoli
Sisma, confermata allerta gialla: «No a nuove costruzioni»