«Parola di Clementino» il nuovo spot di Alfonsino, il delivery made in Italy

«Parola di Clementino» il nuovo spot di Alfonsino, il delivery made in Italy
Clementino è il protagonista del nuovo spot pubblicitario di Alfonsino, il delivery made in Italy che ha fatto della sua mission la sostenibilità e l'attenzione...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Clementino è il protagonista del nuovo spot pubblicitario di Alfonsino, il delivery made in Italy che ha fatto della sua mission la sostenibilità e l'attenzione per i piccoli centri.



L'obiettivo per la realizzazione di questo spot era connotare d'italianità il brand e differenziarsi rispetto i competitors, il risultato è stato una danza di immagini, spesso surreale e frenetica.

Lo spot s'ispira alle pubblicità italiane tipiche degli anni ’90 dove i jingle, i colori e il montaggio concorrono all’unisono nell’intento di catturare l’attenzione dello spettatore.

Il rapper non si è limitato a prestare la sua immagine per la pubblicità, ma è stato parte integrante di tutto il processo creativo, infatti lo stesso testo è una sua creazione e non redatto attraverso tecnicismi pubblicitari.

Lo spot dura circa 40 secondi ed è già presente su YouTube e sui canali social dell'azienda; tra le curiosità, attivando i sottotitoli nella versione integrale del video, è presente un codice sconto che appare al secondo 00:22 .

«Siamo entusiasti ed orgogliosi della nuova campagna che vede come protagonista Clementino perché, oltre ad essere divertente ed ironica, rispecchia perfettamente i nostri punti di forza e i valori che vogliamo trasmettere ai nostri clienti» - afferma Domenico Pascarella, co-founder e Cmo di Alfonsino.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino