Viaggi e vacanze formato digitale la Borsa del turismo diventa hi tech

Viaggi e vacanze formato digitale la Borsa del turismo diventa hi tech
Riflettori puntati sulla trasformazione digitale alla prossima edizione di Bit, la borsa internazionale del turismo in programma dal 10 al 12 febbraio a FieraMilanocity, con...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Riflettori puntati sulla trasformazione digitale alla prossima edizione di Bit, la borsa internazionale del turismo in programma dal 10 al 12 febbraio a FieraMilanocity, con l'area tematica BeTech che raggruppa i servizi di business & networking e i contenuti esclusivi, sia fisici sia virtuali della nuova Bit. L'area darà grande spazio alle start-up più innovative del panorama digital tourism, selezionate in collaborazione con l'Associazione Startup Turismo e che includono nomi quali Ericsoft, che ha realizzato alcuni dei più avanzati gestionali per hotel e ristoranti sul mercato, FareHarbor, innovativo software a supporto delle prenotazioni dirette online, o Soisy, marketplace di interscambio tra privati autorizzato dalla Banca d'Italia.


In primo piano eventi, networking e formazione dove gli operatori professionali incontreranno gli influencer, esperti e innovatori del settore travel. Tra questi si segnalano il programma Bringing Innovation a cura di Fiera Milano e l'appuntamento, in collaborazione con Netcomm, il consorzio del commercio digitale italiano, dove si parlerà in particolare di business e regolamentazione del digital travel, primo settore in Italia e nel mondo per valore del mercato e-commerce transato. Più in generale il programma degli incontri analizzerà come l'industria turistica stia sperimentando nuovi servizi e innovando l'esperienza dei viaggiatori in ottica omnicanale.
  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino