Dopo quella che è stata una vera e propria demonizzazione adesso Ferrero vuole riscattare l'olio di palma. Uno spot per parlare di una storia aziendale lunga...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
E' così che la Ferrero ha ingaggiato i propri dipendenti come testimonial di quella che è considerata uno dei vanti del made in Italy, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, prodotto simbolo per eccellenza dell'azienda che nel 2016 ha tagliato il traguardo delle 70 primavere. "Noi di Ferrero abbiamo un messaggio da darti in anteprima; un messaggio che parla di qualità, di saper fare e di passione", recita la didascalia del video postato sulla pagina Facebook ufficiale del prodotto.
E tra tradizione, nocciole tostate e cacao, spunta anche il temutissimo olio di palma, ultimo di una lista di ingredienti considerati 'a rischio', per questo messo al bando da molti consumatori ed eliminato dagli ingredienti utilizzati da diverse aziende alimentari. Ma non dalla Ferrero, che nello spot rivendica: "Come tutti gli oli vegetali di qualità, il nostro olio di palma è sicuro. Proviene da frutti spremuti freschi, da fonti sostenibili ed è lavorato a temperature controllate". Leggi l'articolo completo su
Il Mattino