«Il guru del social marketing dietro l'esplosione di Gianluca Vacchi»

«Il guru del social marketing dietro l'esplosione di Gianluca Vacchi»
«Si scrive Gianluca Vacchi, si legge Mirko Scarcella. Il fenomeno del vacchismo è un Frankestein digitale esploso appena un anno fa, un ‘’mostro...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Si scrive Gianluca Vacchi, si legge Mirko Scarcella. Il fenomeno del vacchismo è un Frankestein digitale esploso appena un anno fa, un ‘’mostro social’’ costruito, post dopo post, balletto dopo balletto, tatuaggio dopo tatuaggio, da un imprenditore esperto in comunicazioni e social marketing». È la clamorosa denuncia di Dagospia, che in lungo articolo ricostruisce l'esplosione del personaggio più social di quest'estate con i suoi 10 milioni di follower. 

 
«Il la - scrive Dagospia - scattò quando Vacchi comunicò a Scarcella che il budget per la costruzione del successo era “illimitato”. A quel punto, i suoi video con i balletti scemi diventano virali a colpi di algoritmo e con un investimento di almeno un milione e 800 mila euro, Vacchi Gianluca, nato a Bologna, sposato e separato (ma nessuno ha notizie sulla signora), è diventato “Mister Enjoy”».  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino