Gigi Hadid sfila per Moschino a Milano, l'abito da sposa ha lo strascico di farfalle

Gigi Hadid sfila per Moschino a Milano, l'abito da sposa ha lo strascico di farfalle
Non è finita la collezione primavera estate di Moschino: o almeno è quello che Jeremy Scott vuole farci credere. Tra consegne no stop, precollezioni e capsule, la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Non è finita la collezione primavera estate di Moschino: o almeno è quello che Jeremy Scott vuole farci credere. Tra consegne no stop, precollezioni e capsule, la moda di oggi ha tempi folli e questa volta Jeremy Scott non è proprio riuscito a ultimare la collezione Moschino. Si ritrova così, il giorno della sfilata, a mostrare un 'work in progress' che esce direttamente dall'atelier della maison. È questa l'idea da cui nasce la collezione per la prossima estate, tutta basata sul concetto dello schizzo e del non finito.

 
Nella prima parte della sfilata il disegno sembra prendere vita sugli abiti, con i segni colorati del pennarello tratteggiati come stampe sul bianco di trench, chemisier, giacche e gonne con il fiocco e persino sui collant. Anche la stampa animalier del tubino sembra interrotta così come quella a catena del completo gonna e giacchino. Per la sera, le modelle sfilano tenendo in mano tubi di tessuto che partono dagli abiti, mentre i tubini sono decorati da aghi dorati e le forbici da modellista diventano il maxi decor del long dress nero.
 
Accessori a tema come cappellino a forma di ditale o puntaspilli, ma nessuna capsule 'see now buy now' perché la maison è impegnata nel lancio del nuovo profumo Toy 2 a fine ottobre e nella preparazione della collaborazione con H&M, attesa nei negozi a novembre. 
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino