HospitalitySud, due giorni alla Stazione Marittima con ​2.500 presenze

HospitalitySud, due giorni alla Stazione Marittima con 2.500 presenze
La seconda edizione di HospitalitySud, il Salone dedicato alle forniture, ai servizi e alla formazione per l'hotellerie e l'extralberghiero, ideato e organizzato dalla...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La seconda edizione di HospitalitySud, il Salone dedicato alle forniture, ai servizi e alla formazione per l'hotellerie e l'extralberghiero, ideato e organizzato dalla Leader srl, ha chiuso oggi a Napoli la due giorni «con un bilancio positivo di 2.500 presenze» come sottolinea una nota degli organizzatori. La Stazione Marittima è stata la location «per le numerose aziende in rappresentanza delle varie merceologie, un modo per accompagnare l'attuale crescita record dell'industria turistica nel Sud Italia».


HospitalitySud, si evidenzia, «è l'unico appuntamento del Centro Sud Italia per gli operatori e i professionisti del mondo HoReCa, in particolare titolari, manager, impiegati e consulenti di hotel; resort, ville, dimore storiche; relais, country house, agriturismi; villaggi, camping; affittacamere, bed and breakfast, case vacanza; ostelli; terme. Un'opportunità unica - si sottolinea - per avvicinarsi alle più importanti aziende che si occupano di forniture e servizi dedicati al mondo dell'ospitalità, con 70 espositori provenienti da 10 regioni italiane ( Campania, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Sicilia, Toscana, Trentino-Alto Adige, Umbria, Veneto) che hanno presentato le loro proposte in 46 diversi settori merceologici».

Oltre 80 i relatori nei 30 incontri di aggiornamento, ai quali i visitatori hanno avuto accesso gratuito, così come per il Salone Espositivo. Soddisfatti gli espositori, che hanno sottolineato quanto l'evento «sia stato utile per ampliare il bacino dei clienti e sondare il potenziale del mercato del Sud Italia, territorio di vocazione per le attività turistiche, che sta vivendo un particolare sviluppo».  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino