#Italiapiubella: da Al Bano a Pieraccioni, cento artisti pronti a difendere il made in Italy

#Italiapiubella: da Al Bano a Pieraccioni, cento artisti pronti a difendere il made in Italy
#Italiapiubella: da Al Bano a Pieraccioni,  cento artisti pronti a difendere il made in Italy. ​Ripartiamo dal made in Italy per far ripartire le imprese nazionali...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
#Italiapiubella: da Al Bano a Pieraccioni,  cento artisti pronti a difendere il made in Italy. ​Ripartiamo dal made in Italy per far ripartire le imprese nazionali dopo l’emergenza Covid, è questa l'idea di Anthony Peth, conduttore tv che ha coinvolto numerosi personaggi dello spettacolo, dell'arte, della cultura, della musica, del cinema, della danza, del teatro, della moda, del design e del giornalismo. Grande successo sui social.




Ripartiamo dal made in Italy per far ripartire le imprese nazionali dopo l’emergenza Covid. Anthony Peth, noto conduttore televisivo (tra gli altri Gustibus su La7, sulle eccellenze enogastronomiche) e “ambasciatore del gusto” lancia il progetto #italiapiubella a sostegno di tutte le eccellenze italiane che rendono unico il nostro Belpaese. L'obiettivo è tutelare i prodotti italiani e per questo ha coinvolto numerosi personaggi dello spettacolo, dell'arte, della cultura, della musica, del cinema, della danza, del teatro, della moda, del design e del giornalismo. Ben cento artisti, tra i quali Albano, Pupo, Pieraccioni, Elisa Isoardi e Maria Grazia Cucinotta, si sono uniti per dare un volto e voce a tutte le piccole, medie e grandi imprese italiane, invitando i consumatori ad acquistare prodotti italiani, dalla gastronomia agli abiti di sartoria. «Mai come ora tutti i settori hanno bisogno di ripartire e quindi “ripartiamo da noi», dichiara Anthony Peth. Il video della camoagna che è sato condiviso sui canali social di numerosi vip, in pochi giorni ha raggiunto un conteggio generale di circa 800.000 visualizzazioni. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino