Chi ama il mondo militare, ha una predilezione per la fantasia mimetica e ha una vera e propria ammirazione per l'Esercito presto potrà indossare abbigliamento e...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
“La valorizzazione dei brand delle Forze Armate e dell’Arma dei Carabinieri, oltre al positivo ritorno di immagine, rappresenta un asset molto importante che ha contribuito in maniera decisiva affinché, dal 2011 ad oggi, siano stati resi disponibili circa 45 milioni di euro che costituiscono risorse aggiuntive al bilancio della Difesa. – ha dichiarato Fausto Recchia, amministratore delegato di Difesa Servizi S.p.A.- La valorizzazione dei marchi delle forze da parte di Difesa Servizi S.p.A. segna un cambio di marcia rispetto al passato ed evidenzia la disponibilità, l’apertura e la collaborazione delle Forze Armate e dei Carabinieri affinché l’utilizzo ai fini commerciali possa contribuire a raggiungere un pubblico sempre più vasto e allo stesso tempo recuperare risorse integrative preziose.
Intanto, per l'occasione, durante la cerimonia di apertura di Pitti Uomo, i paracadutisti della brigata Folgore ieri si sono lanciati e sono atterrati in piazza della Signoria, tra gli sguardi compiaciuti ed ammirati di centinaia di turisti. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino