Luciano Spinelli, influencer da 7 milioni di follower su Tiktok, dà voce alla nuova collezione del brand campano Colourbook

Luciano Spinelli, influencer da 7 milioni di follower su Tiktok, dà voce alla nuova collezione del brand campano Colourbook
Uno dei tiktoker tra i più seguiti del mondo, con oltre 7 milioni e mezzo di fan; un canale YouTube che vanta oggi quasi 750.000 iscritti e un profilo Instagram da 2...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Uno dei tiktoker tra i più seguiti del mondo, con oltre 7 milioni e mezzo di fan; un canale YouTube che vanta oggi quasi 750.000 iscritti e un profilo Instagram da 2 milioni di follower: Luciano Spinelli, il ventunenne che ha iniziato la sua carriera sui social per gioco e che oggi è un vero punto di riferimento per la generazione Z, selezionato da Forbes come uno dei 100 più influenti under 30 italiani, affianca il brand Colourbook, di proprietà dell’azienda campana Lagicart, per la presentazione della nuova collezione Back to School 2021-22.

Con due libri all’attivo, il titolo di Muser of the Year 2017, la partecipazione anche ad alcune trasmissioni Tv, come Junior Bake Off e Viva Raiplay ed un’esperienza da doppiatore nei film animati “La Famiglia Addams” e “Luca”, Luciano fa scoprire sul suo profilo Instagram, in anteprima ai suoi followers, da luglio a settembre, tutte le ultime novità per la scuola, ma anche per l’ufficio, di Colourbook.

L'influencer incarna valori positivi e punta sulla leggerezza, impegnandosi comunque in modo attivo anche nel sostenere campagne di sensibilizzazione, prendendo a cuore temi come bullismo, cyberbullismo, razzismo e fake news.

Ed è proprio con la sua personalità allegra, spontanea e coinvolgente che si fa portavoce di un ritorno tra i banchi divertente e creativo, ma anche useful, dopo un difficile anno di restrizioni.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino