Giocare in libertà, senza stereotipi ed etichette prestabilite. Questo l'auspicio con cui Mattel ha lanciato oggi nel mondo una nuova linea di...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'ultimo progetto con cui il colosso dei giocattoli affronterà il mercato viene motivato dal fatto che, secondo i rappresentanti della compagnia, nuove ricerche dimostrano che «i bambini non vogliono che i loro giocattoli siano legati al genere». Kim Culmone, senior vice president della Mattel Fashion Doll Design, specifica che «i giocattoli sono un riflesso della cultura e siccome il mondo continua a celebrare l'impatto positivo dell'inclusività, sentivamo che era il momento di creare una linea di bambole senza etichette».
«Siamo fiduciosi», ha dichiarato Culmone, «che Creatable World possa incoraggiare tutti a pensare più apertamente a quanti benefici i bambini e le bambine possano trarre giocando con le bambole». Per garantire ai bambini un'esperienza di gioco il più libera possibile, Mattel ha lavorato con un team dedicato di esperti, genitori, medici e di bambini.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino