Rosmarino negli spaghetti alle vongole, rissa al ristorante. Il titolare: «Una scusa per non pagare il conto»

Rissa per un ingrediente poco gradito. A Spoleto è caos
Un sereno pranzo domenicale al ristorante diventato una rissa. Il tutto a causa di un ingrediente non gradito: il rosmarino nella pasta alle vongole. È quando...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Un sereno pranzo domenicale al ristorante diventato una rissa. Il tutto a causa di un ingrediente non gradito: il rosmarino nella pasta alle vongole. È quando successo domenica 11 luglio a Porto Recanati, in provincia di Macerata, dove quattro clienti di Spoleto hanno pranzato in uno dei ristoranti della città per poi, al momento del conto, tentare di aggredire il cuoco. A riportarlo è il Corriere Adriatico, che dà voce  al titolare per raccontare la vicenda. 

«Erano a pranzo quando a un certo punto, probabilmente per non pagare il conto,- racconta il titolare del locale -  hanno trovato la scusa del rosmarino che noi utilizziamo negli spaghetti alle vongole per alzare i toni con i nostri camerieri, sostenendo che quel condimento non andava bene». 

Oltre a creare confusione, avrebbero voluto aggredire il cuoco, come riporta il titolare: «Per fortuna, io e altri due ci siamo messi a difesa della porta di servizio e non li abbiamo fatti entrare. Abbiamo chiamato i Carabinieri, ma i militari di Porto Recanati erano impegnati con i servizi di controllo per i mercatini, così siamo stati ricontattati dai loro colleghi di Civitanova. Fortunatamente, a un certo punto, le acque si sono calmate. I clienti hanno pagato il conto e se ne sono andati lasciando una recensione negativa».

Intervenuta anche la Polizia Locale per interrogare il titolare e i camerieri su quanto successo. «Stiamo valutando se sporgere denuncia» conclude  il titolare.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino