Confetti Maxtris lancia la linea Party alla scoperta del pink chocolate

Confetti Maxtris lancia la linea Party alla scoperta del pink chocolate
Un cuore ancora più morbido per conquistare bambini e teenager e regalare un sorriso ai più piccoli nel loro giorno speciale. È questo il segreto dei prodotti...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Un cuore ancora più morbido per conquistare bambini e teenager e regalare un sorriso ai più piccoli nel loro giorno speciale. È questo il segreto dei prodotti della linea Party di Confetti Maxtris: un’evoluzione nel mondo della confetteria che spiana la strada della Italiana Confetti S.r.l verso nuovi orizzonti di mercato come quello dei compleanni e delle feste. Dal cereale, al biscotto senza glutine, fino ai brownies: la nuova linea spazia tra diversi tipi di prodotto, tutti con un unico tratto in comune, quello della morbidezza dei loro ripieni, che li rende indicati per i bambini. «Vogliamo rintracciare il mercato dei party quotidiani e giornalieri – spiega Salvatore Prisco, responsabile marketing di Confetti Italia - Abbiamo scelto questa nuova linea per targettizzare il nostro consumatore finale dai 0 ai 18 anni ed aprirci a nuove sfide».

 
Confetti dall’anima tenera, pensati per i più piccoli ma non solo. Caramelle, marshmallows, cioccolatini fragranti e colorati per conquistare il palato e gli occhi degli invitati ai compleanni di tutte le età. E non si tratta dell’unica novità in casa Maxtris. In occasione di Vebo, il Salone internazionale della bomboniera, del regalo, e della casa – in corso alla Mostra d’Oltremare di Napoli – il marchio ha presentato un nuovo prodotto che porta nel mondo dei confetti qualche tonalità di rosa. L’azienda Italiana Confetti ha infatti ricevuto da una famosa multinazionale il compito di mettere a punto per la prima volta una pralina con il pink chocolate – la quarta tipologia di cioccolato dopo il fondente, quello al latte e il bianco.


Tutti prodotti realizzati con le tecnologie più moderne e avanguardistiche nel campo della produzione di settore, che danno la misura della direzione verso cui guardano i vertici dell’azienda per il loro futuro: «Abbiamo tre tecnologici alimentari che tutto l’anno si occupano solo di ricerca e sviluppo - sottolinea Dario Prisco, socio titolare di Italiana Confetti - Siamo un’azienda contemporanea che si affaccia al mondo del 4.0 con tanti investimenti nella tecnologia ed ecosostenibilità, le parole chiave che una impresa che vuole volgersi al futuro con ambizione e forza deve tenere bene a mente». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino