«Nel settore ottico la prevenzione è fondamentale». E non solo quella. Anche mantenere una relazione costante e un buon feeling con il cliente rappresentano...
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Daria nel suo negozio offre diverse tipologie di servizi. «Siamo specializzati in tutto ciò che riguarda il benessere visivo, pur vendendo anche occhiali da sole – spiega – La nostra attenzione si pone su quella che è la correzione visiva: occhiali da riposo, per la forte diottria, per l’ipermetropia ecc. E seguiamo molto bene il segmento bambino, in particolare ci interfacciamo con aziende che studiano le esigenze dei più piccoli».
Fondamentale la presa in carico del cliente. «Seguiamo molto il cliente anche nel post-vendita. Abbiamo anche coperture assicurative che funzionano in caso di rottura accidentale, furto, smarrimento. Nel caso dei piccoli, applichiamo il 50% di sconto ai genitori per il cambio lenti entro l’anno». «Ci sono clienti con cui si crea un legame molto forte – conclude - C’è una ragazza di 26 anni che ancora viene al negozio e a cui ho fatto io suo primo occhiale: aveva 3 anni e mezzo. Il segreto è proprio l’empatia che riusciamo a costruire con il cliente». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino