Le prime domande dei ragazzi della quinta D del Vittorini ai rappresentanti della Vodafone, arrivati a scuola per il secondo incontro di Studiare l'impresa, l'impresa di...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La curiosità dei ragazzi è sinonimo di un territorio vivo, dove Vodafone è presente. «Napoli è una città strategica - raccontano i manager - per la sua indiscussa vocazione turistica, la sua attrattività artistica, la presenza di importanti università ed anche la sua attitudine tecnologica». È un territorio in cui da sempre l'azienda di telecomunicazioni ha effettuato importanti investimenti per dotare la città di servizi innovativi, anche attraverso una presenza dedicata nei luoghi di aggregazione più importanti. Ne sono un esempio la linea della metro 2, dove Vodafone per prima ha portato copertura in lte, o lo stadio San Paolo dove, durante le partite di calcio, la voglia delle persone di condividere le emozioni che stanno vivendo è molta e lo strumento che gli consente di farlo è quello da cui ci separiamo sempre malvolentieri: lo smartphone. Napoli ha poi la particolarità di essere una città con molti giovani, che sono i più affamati di dati come avviene durante il Comicon che aprirà a breve i battenti. «Partecipare a iniziative di questo tipo ci consente di far provare ai tanti appassionati di gaming le performance e l'affidabilità della Giga Network di Vodafone spiega Maria Piccolo, Direttore Regione Sud di Vodafone Italia. Per sostenere l'elevato volume di traffico dati atteso abbiamo predisposto anche un potenziamento della rete nell'area dedicata all'evento; basti pensare che lo scorso anno nelle giornate in cui si è svolto il Comicon, abbiamo registrato picchi del +84% di traffico dati». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino