Belen Rodriguez e la gaffe con Mediaset, ascolti a picco ma in tv guarda la concorrenza: «La bellezza della musica»

La showgirl argentina, dopo la clamorosa sconfitta di ascolti ricevuta durante la messa in onda de Le Iene, ha mostrato di preferire anche lei il Festival di Saremo

Belen Rodriguez e la gaffe con Mediaset, ascolti a picco ma in tv guarda la concorrenza: «La bellezza della musica»
Epic Fail di Belen Rodriguez. Dopo la sconfitta clamorosa di audience del Le Iene nella prima serata di Sanremo, la showgirl ha mostrato un frame del Festival nelle sue storie,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Epic Fail di Belen Rodriguez. Dopo la sconfitta clamorosa di audience del Le Iene nella prima serata di Sanremo, la showgirl ha mostrato un frame del Festival nelle sue storie, dimostrando di guardare la concorrenza, proprio nel corso di una settimana molto delicata per l'azienda in cui lavora. Belen ha condiviso il momento in cui hanno cantato i due ospiti, Renga e Nek, parlando di bellezza della bella musica. 

Belen non ha mai nascosto la sua grande passione per la musica, passione condivisa con il papà. In occasione del Festival non ha potuto resistere e nelle sue Instagram story ha condiviso il duetto tra Francesco Renga e Nek sul palco dell'Ariston. Un'esibizione che ha coinvolto ed emozionato tutti, compreso la Rodriguez che fa i complimenti ai due cantanti parlando di una musica bella e potente.

Se apparentemente non ci sarebbe nulla di male, non si è potuto non notare come la sua selta di condividere il Festival non sia stata proprio strategica per l'azienda in cui lavora, Mediaset, proprio in questo anno in cui il presidente ha deciso di voler attuare una strategia di contrattacco. Pier Silvio Berlusconi, infatti, per la prima volta ha scelto di sfidare apertamente la kermesse musicale, mandando in onda il normale palinsesto settimanale. Per ora non sembra essere una scelta premiante, si vedrà nelle possime serate... 

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino