Il nuovo singolo di Rocco Hunt al concerto del primo maggio

Il nuovo singolo di Rocco Hunt al concerto del primo maggio
Dopo essere stato consacrato al grande pubblico con la vittoria a Sanremo “Nuove proposte” nel 2014, e la partecipazione nella categoria “Campioni” due...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Dopo essere stato consacrato al grande pubblico con la vittoria a Sanremo “Nuove proposte” nel 2014, e la partecipazione nella categoria “Campioni” due anni dopo, un disco di platino (A verità), un altro d’oro (SignorHunt), 2 singoli di platino e 5 d’oro, Rocco ha voglia di radici, raccontare la realtà da cui orgogliosamente proviene e di tornare “sulla strada” sperimentando anche nuove produzioni musicali. “Kevvuò” è un brano forte che racconta la ribellione di una generazione   che, anche se cresciuta tra il disagio e i pregiudizi che troppo spesso colpiscono parte del Meridione, desidera una vita migliore e non essere giudicata per errori di altri. La produzione di Momoney, mix e masterizzazione di Laioung della crew afro-italiana The RRR Mob, conferisce a “Kevvuò” un sapore grime estremamente contemporaneo che richiama le ultime tendenze urban londinesi.



Il videoclip, diretto da Mauro Russo e girato tra le strade di Taranto e il quartiere di Rocco a Salerno vede anche un cameo di Scianel, iconico personaggio della serie cult Gomorra, interpretata dall’attrice Cristina Donadio, citata nel brano, di Momoney e Laioung sul finale e degli amici di sempre di Rocco. Il progetto grafico della cover del singolo è curato dal ventenne graphic designer  italiano Stole “Moab” Stojmenov, celebre anche oltre oceano per aver creato la cover dell’album “Culture” del trio di Atlanta Migos’ #1 su Billboard. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino