Ottimo esordio su Italia1 per «La Pupa e il Secchione Show» che conquista 2.003.000 spettatori totali e il 12.63% di share, che sale al 14.54% sul target...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Ottimo esordio su Italia1 per «La Pupa e il Secchione Show» che conquista 2.003.000 spettatori totali e il 12.63% di share, che sale al 14.54% sul target commerciale. Il reality condotto da Barbara d’Urso ha toccato picchi che hanno superato il 20% di share e sfiorato i 3.000.000 di spettatori.
Successo anche tra i più giovani: 22.5% di share sulla fasca di età tra i15 e i 34 anni. L'hashtag ufficiale del programma #lapupaeilsecchioneshow ha dominato per l'intera serata il podio degli argomenti più discussi su Twitter. Il nuovo appuntamento con «La Pupa e il Secchione Show» è per martedì 22 marzo in prima serata su Italia 1.
Leggi l'articolo completo suIl Mattino