«La pupa e il secchione», lo show di Barbara D'Urso tocca il 12,63% di share

«La pupa e il secchione», lo show di Barbara D'Urso tocca il 12,63% di share
Ottimo esordio su Italia1 per «La Pupa e il Secchione Show» che conquista 2.003.000 spettatori totali e il 12.63% di share, che sale al 14.54% sul target...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Ottimo esordio su Italia1 per «La Pupa e il Secchione Show» che conquista 2.003.000 spettatori totali e il 12.63% di share, che sale al 14.54% sul target commerciale. Il reality condotto da Barbara d’Urso ha toccato picchi che hanno superato il 20% di share e sfiorato i 3.000.000 di spettatori.

Successo anche tra i più giovani: 22.5% di share sulla fasca di età tra i15 e i 34 anni. L'hashtag ufficiale del programma #lapupaeilsecchioneshow ha dominato per l'intera serata il podio degli argomenti più discussi su Twitter. Il nuovo appuntamento con «La Pupa e il Secchione Show» è per martedì 22 marzo in prima serata su Italia 1.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino