OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
La quindicesima edizione di Made in Sud, condotta dal nuovo duo formato dal rapper napoletano Clementino e dalla ballerina Lorella Boccia, non convince il pubblico già dalla seconda puntata. Dopo un buon inizio, premiato con oltre l'8% di share - circa 1 milione e 300 mila telespettatori - il programma al suo secondo appunamento riesce a superare di poco il milione di spettatori: la puntata andata in onda il 25 aprile ha conquistato appena il 6% del pubblico.
Vince la serata la fiction su Rai 1 Nero a metà, che ha tenuto incollati allo schermo quasi 4 milioni e mezzo di persone (19,28%). La serie è riuscita a battere anche l'Isola dei Famosi: il reality ha raggiunto 2 milioni e mezzo di telespettatori (17,19%).
Leggi l'articolo completo suIl Mattino