“Live - Non è la D'Urso” sbanca l'auditel e fa il record stagionale di ascolti

“Live - Non è la D'Urso” sbanca l'auditel e fa il record stagionale di ascolti
Record stagionale d'ascolti per “Live - Non è la D'Urso” con il 15,6 per cento di share. Ieri 11 novembre la trasmissione di Canale 5 ha raggiunto...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Record stagionale d'ascolti per “Live - Non è la D'Urso” con il 15,6 per cento di share. Ieri 11 novembre la trasmissione di Canale 5 ha raggiunto i 2.236.000 di spettatori raggiungendo il record di ascolti sul target 15-64 anni. Nel corso delle tre ore di diretta ha toccato picchi di 3,5 milioni di spettatori. con il 22% di share. Ottimo riscontro anche sul pubblico più giovane: 18,8% di share tra le donne 35-44 anni. 

Sul fronte social l'hashtag ufficiale del programma #nonèladurso è stato primo in tendenza su Twitter per l'intera durata della trasmissione. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino