Luisa Spagnoli batte Coco Chanel a colpi di Auditel. Brillano gli ascolti della fiction sull'imprenditrice perugina che nella seconda puntata, in prima serata su Rai Uno, ha...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Insomma, Luisa Spagnoli e, con lei, l'Umbria hanno catalizzato l'attenzione, riuscendo a sfiorare le performance di un fenomeno come Don Matteo 10, girato a Spoleto e peraltro numericamente imbattuto se si considera che nella prima puntata della nuova serie il prete-detective, accanto a Belèn Rodriguez, ha toccato quasi 10 milioni di spettatori ed oltre il 33% di share. Quasi un televisore su tre, in ogni caso, martedì 2 febbraio è stato sintonizzato in prima serata sulla fiction dedicata alla fondatrice della Perugina e della casa di moda “Luisa Spagnoli”, che ha conquistato 7.773.000 spettatori pari al 29.76% di share, dopo aver fatto segnare 7 milioni e il 26% di share nella prima puntata andata in onda il 1° febbraio. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino