Luisa Spagnoli batte Coco Chanel a colpi di auditel

Luisa Ranieri sul set della fiction Luisa Spagnoli
Luisa Spagnoli batte Coco Chanel a colpi di Auditel. Brillano gli ascolti della fiction sull'imprenditrice perugina che nella seconda puntata, in prima serata su Rai Uno, ha...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Luisa Spagnoli batte Coco Chanel a colpi di Auditel. Brillano gli ascolti della fiction sull'imprenditrice perugina che nella seconda puntata, in prima serata su Rai Uno, ha realizzato quasi il 30% di share, con un audience media che ha sfiorato gli 8 milioni di telespettatrici e telespettatori. Un successo eccezionale, insomma, specie se si raffronta il risultato con la fiction in due puntate e di gran successo dedicata nel 2008 dalla stessa rete ammiraglia alla pur grande Coco Chanel: il tv movie sulla vita della celebre stilista francese era stato infatti seguito da solo (si fa per dire) 6 milioni e 179mila appassionati (share del 26,33%).

Insomma, Luisa Spagnoli e, con lei, l'Umbria hanno catalizzato l'attenzione, riuscendo a sfiorare le performance di un fenomeno come Don Matteo 10, girato a Spoleto e peraltro numericamente imbattuto se si considera che nella prima puntata della nuova serie il prete-detective, accanto a Belèn Rodriguez, ha toccato quasi 10 milioni di spettatori ed oltre il 33% di share. Quasi un televisore su tre, in ogni caso, martedì 2 febbraio è stato sintonizzato in prima serata sulla fiction dedicata alla fondatrice della Perugina e della casa di moda “Luisa Spagnoli”, che ha conquistato 7.773.000 spettatori pari al 29.76% di share, dopo aver fatto segnare 7 milioni e il 26% di share nella prima puntata andata in onda  il 1° febbraio.  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino