Sanremo: volano gli ascolti picco per Crozza-Bersani

Sanremo: volano gli ascolti picco per Crozza-Bersani
14.195.000 spettatori (47,60% di share) hanno seguito, secondo l'Auditel, la prima parte della serata del Sanremo di Fazio & Littizzetto, 8.156.000 la seconda 53,53), media...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
14.195.000 spettatori (47,60% di share) hanno seguito, secondo l'Auditel, la prima parte della serata del Sanremo di Fazio & Littizzetto, 8.156.000 la seconda 53,53), media ponderata 12.969.000 (49,30). Numeri che se messi a confronto con quelli del Festival dell'anno scorso, il Morandi bis, parlano di un successo straordinario: le cifre del 2012 erano da record e sono quasi raggiunte (14.478.000 con il 48,51% la prima parte, 8.146.000 con il 55,24 la seconda) o superate (12.762.000, ma con il 49,60, la media ponderata).


Il raffronto non serve, non toglie a Morandi, non dà a Fazio, ma dice che la formula funziona e che il Festival c'è. I discografici ringraziano per la ritrovata centralità della canzone. Berlusconi dice che le imitazioni di Crozza saranno un boomerang per il centrosinistra, ma forse è geloso: il picco d'audience l'ha fatto il Crozza-Bersani. Sulla pay tv era appena finita, però, la partita tra Juventus e Celtic Glagow. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino