Sanremo: «Glicine» di Noemi è la più riconoscibile su Musify

Sanremo: «Glicine» di Noemi è la più riconoscibile su Musify
“Glicine” di Noemi è il brano più riconoscibile tra quelli in gara al Festival di Sanremo 2021. A stabilirlo è la classifica...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

“Glicine” di Noemi è il brano più riconoscibile tra quelli in gara al Festival di Sanremo 2021. A stabilirlo è la classifica di Musify, piattaforma di quiz musicali, che ha registrato oltre 10mila utenti e 30mila partite a due giorni di lancio degli inediti della 71esima edizione. 



Nei 10 secondi di ascolto messi a disposizione l’utente ha la facoltà di scegliere tra 4 risposte, e la canzone di Noemi è in cima in quanto riconosciuta nel 75,1% dei casi, seguita da "Cuore amaro" di Gaia (73,8%) e "Dieci" di Annalisa (72,6%). Quella invece più velocemente indovinata è “Zitti e buoni” dei Måneskin dopo 1,9 secondi di media. Fanalino di coda i Coma_Cose: il loro “Fiamme negli occhi” registra appena il 38.4%. Tra le Nuove Proposte “vince” Elena Faggi con “Che ne so” col 59.2%. 

Tra le regioni che hanno maggiormente giocato al quiz c’è la Campania, seguita da Lombardia, Lazio e Sicilia. Il 58% dei giocatori sono uomini, il 42% donne. 

Musify è la nuova piattaforma di marketing che crea fan engagement, fa crescere il traffico streaming degli artisti e spinge gli eventi live, mettendo in connessione musicisti, etichette, radio ma anche organizzatori di festival, di live e blogger, con il proprio pubblico grazie all’elemento della gamification. 

Gratuito per i giocatori, Musify utilizza un modello freemium che permetterà ai creatori dei giochi di poter pagare in base alle funzionalità e al numero di playlist importate, a partire da € 10,00 al mese.
  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino