Tu Sì Que Vales: Gerry Scotti imita Geolier strappa risate e applausi
Il palco si è trasformato in un’arena di esilaranti esibizioni
di Maria Francesca Troisi
Nella settima puntata di Tu si que vales, il palco si è trasformato in un’arena di esilaranti esibizioni, grazie alla sfida di playback tra i giudici. Il primo...
Nella settima puntata di Tu si que vales, il palco si è trasformato in un’arena di esilaranti esibizioni, grazie alla sfida di playback tra i giudici. Il primo protagonista? Gerry Scotti, che ha sorpreso tutti calandosi nei panni del re del rap Geolier, con una divertente interpretazione del brano sanremese “I p’ me, tu p’ te”.
Vestito di tutto punto, con berretto e movimenti studiati, Gerry ha strappato risate, applausi e un fiume di commenti sui social. La sua parodia ha conquistato persino Rudy Zerbi, che ha elogiato l’uso del microfono da vero rapper.
Da Geolier a Sandokan, Scotti non è stato l'unico a stupire. La serata ha visto anche gli altri mettersi in gioco con esibizioni che hanno scatenato ilarità e divertimento. Maria De Filippi e Zerbi, con parrucca e abiti anni '80, hanno riportato in vita i Ricchi e Poveri con una versione spassosa di Sarà perché ti amo. Il loro duetto ha strappato risate già alla sola vista.
Luciana Littizzetto, nei panni di California dei Coma_Cose, ha interpretato Malavita in perfetto lip-sync, ma a rubare la scena è stata Sabrina Ferilli, novella Sandokan.
Con bandana e sciabola in mano, l'attrice romana ha ballato sulle note della sigla del celebre telefilm, conquistando il favore del pubblico in studio. Fino alla prossima sfida.