Tu Sì Que Vales: Gerry Scotti imita Geolier strappa risate e applausi

Il palco si è trasformato in un’arena di esilaranti esibizioni

Gerry Scotti
Gerry Scotti
di Maria Francesca Troisi
domenica 3 novembre 2024, 11:01 - Ultimo agg. 11:20
3 Minuti di Lettura

Nella settima puntata di Tu si que vales, il palco si è trasformato in un’arena di esilaranti esibizioni, grazie alla sfida di playback tra i giudici. Il primo protagonista? Gerry Scotti, che ha sorpreso tutti calandosi nei panni del re del rap Geolier, con una divertente interpretazione del brano sanremese I p’ me, tu p’ te.

Vestito di tutto punto, con berretto e movimenti studiati, Gerry ha strappato risate, applausi e un fiume di commenti sui social. La sua parodia ha conquistato persino Rudy Zerbi, che ha elogiato l’uso del microfono da vero rapper. 
 

Da Geolier a Sandokan, Scotti non è stato l'unico a stupire.

La serata ha visto anche gli altri mettersi in gioco con esibizioni che hanno scatenato ilarità e divertimento. Maria De Filippi e Zerbi, con parrucca e abiti anni '80, hanno riportato in vita i Ricchi e Poveri con una versione spassosa di Sarà perché ti amo. Il loro duetto ha strappato risate già alla sola vista.

Luciana Littizzetto, nei panni di California dei Coma_Cose, ha interpretato Malavita in perfetto lip-sync, ma a rubare la scena è stata Sabrina Ferilli, novella Sandokan.

Con bandana e sciabola in mano, l'attrice romana ha ballato sulle note della sigla del celebre telefilm, conquistando il favore del pubblico in studio. Fino alla prossima sfida.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA