Quando Milly Carlucci chiama, bisogna rispondere. Il cast di Ballando con le Stelle si sta piano piano rivelando a suon di reel su Instagram. Dopo l'annuncio a sorpresa della signora Coriandoli, è il turno di Andrea Delogu, la conduttrice Rai che non vede l'ora di iniziare la sua nuova avventura.
La chiamata di Milly
Andrea Delogu riceve una di quelle chiamate che ti cambia la vita, quella di Milly Carlucci - o almeno è quella che crede - che le propone di essere una delle nuove concorrenti di Ballando con le Stelle nella nuova edizione in partenza in autunno.
La conduttrice Rai non riesce a credere alle sue parole ed è emozionata, ma non sa che dietro la voce quasi perfettamente identica della regina di Ballando si nasconde Giulia Vecchio, la sua amata imitatrice che le fa una proposta a cui proprio non può rinunciare: «Ti affianco il ballerino più bello, il ballerino più sensuale». Di chi si tratta? Dell'unico ed inimitabile Paolo Belli.
Andrea Delogu è un po' scettica, d'altronde «Paolo non balla, Milly», ma poco importa perché la “rossa” ha già superato la prova dell'ascella-ascella e si sta preparando alle dure settimane di prove in sala.