Formula 1, ascolti su Sky Sport e Tv8: 5,098 milioni spettatori medi per Imola

Formula 1, ascolti su Sky Sport e Tv8: 5,098 milioni spettatori medi per Imola
Ascolti ancora al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8. Ieri, domenica 24 aprile, il Gran Premio di Imola, che ha visto trionfare la Red Bull di Max Verstappen, è stato...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Ascolti ancora al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8. Ieri, domenica 24 aprile, il Gran Premio di Imola, che ha visto trionfare la Red Bull di Max Verstappen, è stato visto da cinque milioni 98mila spettatori medi, con il 32% di share e otto milioni 742mila spettatori unici. Il picco di spettatori è stato di cinque milioni 425mila alle 15.40, mentre il picco di share è stato del 33,9%  alle 15.49. Inoltre, il Gp del Made in Italy e dell’Emilia Romagna è stato il programma della domenica pomeriggio più visto in tv. Nel dettaglio, la gara su Sky Sport è stata seguita da un milione 506mila spettatori medi, con il 9,6% di share, mentre su TV8 da tre milioni 592mila spettatori medi, con il 22,8% di share. Non solo. Da segnalare anche gli ascolti della  Sprint Race di sabato 23 aprile che ha raccolto, in totale, su Sky Sport e TV8 più di due milioni di spettatori medi, con il 17% di share. Ottimo riscontro anche per il liveblog (qualifiche, Sprint Race, gara) che ha raccolto ben 983mila click totali nei tre giorni e oltre un milione di page views. Le video views totali di F1 nella settimana sono state 788mila. Il miglior contenuto per visite è stato il liveblog della Sprint Race con 424mila click. Anche per i canali social di Sky Sport è stata una domenica super: il Gp di Imola è stato l'evento televisivo più rilevante sui social in Italia con un milione 800mila interazioni su Facebook, Instagram, Twitter e Youtube (+50% rispetto alla scorsa edizione di Imola).

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino