Giugliano, flop campagna abbonamenti La delusione del presidente Sestile

Giugliano, flop campagna abbonamenti La delusione del presidente Sestile
La campagna abbonamenti del Giugliano è, almeno al momento, un flop. Solo 13 tagliandi sottoscritti, infatti, a meno di due settimane dall'avvio del campionato. Il...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La campagna abbonamenti del Giugliano è, almeno al momento, un flop. Solo 13 tagliandi sottoscritti, infatti, a meno di due settimane dall'avvio del campionato. Il presidente Luigi Sestile non nasconde la sua delusione: "L'abbonamento - spiega Sestile - è un atto d'amore verso la squadra e la società. Come Giugliano calcio stiamo facendo il possibile per venire incontro alle esigenze e difficoltà attuali dei tifosi. Abbiamo messo in campo iniziative tese ad agevolarli - aggiunge il patron dei gialloblu - In altre piazze, come Torre del Greco, Foggia e Brindisi, le tifoserie, pur nell'incertezza legata alle vicissitudini della pandemia, hanno sostenuto con entusiasmo il progetto delle società. Non nascondo di essere un tantinello invidioso, ma confido che da qui all'inizio del campionato ci sia un cambio di rotta".

  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino