OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
«Il futuro del branding - Società, cultura e valore del legame nell’era digitale». Domani 12 maggio a partire dalle ore 9:30 a Monte Sant'Angelo, nell'Aula Lorenzo Mangoni (Aula Azzurra) si terrà un convegno su quelle che sono le prospettive del valore del branding.
Dopo i Saluti di Adele Caldarelli direttore Dipartimento Economia e Management, e l'intervento di Bernard Cova, professore di Marketing alla Kedge Business School di Marsiglia saranno toccati vari temi: «Come fa una marca a proporre valore di legame nell'era digitale» con gli interventi di Gregorio Fuschillo, Professore di Marketing alla Kedge Business School di Marsiglia; «L’evoluzione dei fan di marca: nuovi metodi per nuove sfide» con Alex Giordano, esperto di social innovation e digital transformation societing 5.0.
Sono inoltre previste le partecipazioni di Emidio Mansi, Global Marketing Director e Direttore Commerciale Italia Pasta Garofalo, Amedeo Manzo, presidente Bcc Napoli, e Dario Gargiulo, Chief Marketing & Digital Business Officer Bottega Veneta
Leggi l'articolo completo suIl Mattino