«Il futuro del branding», Formisano ospite dell'Università Federico II

Il convegno domani dalle 9:30 a Monte Sant'Angelo

«Il futuro del branding», Formisano ospite dell'Università Federico II
«Il futuro del branding - Società, cultura e valore del legame nell’era digitale». Domani 12 maggio a partire dalle ore 9:30 a Monte Sant'Angelo,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

«Il futuro del branding - Società, cultura e valore del legame nell’era digitale». Domani 12 maggio a partire dalle ore 9:30 a Monte Sant'Angelo, nell'Aula Lorenzo Mangoni (Aula Azzurra) si terrà un convegno su quelle che sono le prospettive del valore del branding.

Dopo i Saluti di Adele Caldarelli direttore Dipartimento Economia e Management, e l'intervento di Bernard Cova, professore di Marketing alla Kedge Business School di Marsiglia saranno toccati vari temi: «Come fa una marca a proporre valore di legame nell'era digitale» con gli interventi di Gregorio Fuschillo, Professore di Marketing alla Kedge Business School di Marsiglia; «L’evoluzione dei fan di marca: nuovi metodi per nuove sfide» con Alex Giordano, esperto di social innovation e digital transformation societing 5.0. A seguire: «La marca nell’era della trasformazione digitale» con Luigi Cantone, professore di Marketing e Strategie di Impresa Università degli Studi di Napoli Federico II; «La resilienza del lato umano della marca» con Alessandro Formisano, Head Of Operations, Sales & Marketing Società Sportiva Calcio Napoli.

Sono inoltre previste le partecipazioni di Emidio Mansi, Global Marketing Director e Direttore Commerciale Italia Pasta Garofalo, Amedeo Manzo, presidente Bcc Napoli, e Dario Gargiulo, Chief Marketing & Digital Business Officer Bottega Veneta

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino