Maglia Napoli, novità per gli azzurri: Amazon sbarca sulle nuove divise

Maglia Napoli, novità per gli azzurri: Amazon sbarca sulle nuove divise
Dopo le smentite di qualche settimana fa, ora è ufficiale: come comunicato dal club azzurro, a partire dalla gara con il Venezia e sino al termine della stagione...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Dopo le smentite di qualche settimana fa, ora è ufficiale: come comunicato dal club azzurro, a partire dalla gara con il Venezia e sino al termine della stagione 2022/2023, il logo Amazon sarà visibile sulla manica sinistra della nuova maglia del Napoli accompagnando il club in tutte le competizioni ufficiali in programma, sia italiane sia internazionali.

LEGGI ANCHE  Napoli, svelati anche i pantaloncini: tutti gli accoppiamenti delle divise

Partner già dal 2018, il patron De Laurentiis ha così commentato l'arrivo di Amazon sulle divise: «È un grande piacere per noi annunciare una partnership così prestigiosa con un marchio di eccellenza e di statura mondiale. Con Amazon abbiamo lavorato in piena sintonia sin dal primo giorno, costruendo un rapporto solido e un sodalizio imprenditoriale che può estendersi in maniera proficua e felice nel tempo mirando a obiettivi comuni» le parole del presidente azzurro. «Questa nuova partnership è l’ennesimo passo verso una maggiore internazionalizzazione del brand e la conferma del nostro approccio globale e del nostro posizionamento tra i primi 20 club di calcio al mondo» ha aggiunto Serena Salvione, Chief International Development Officer del club.

«È un grande piacere per noi annunciare una partnership così prestigiosa con un marchio di eccellenza e di statura mondiale. Con Amazon abbiamo lavorato in piena sintonia sin dal primo giorno, costruendo un rapporto solido e un sodalizio imprenditoriale che può estendersi in maniera proficua e felice nel tempo mirando a obiettivi comuni». Lo afferma il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il partron, scrive il club sul suo sito, «ha già iniziato una collaborazione con Amazon a Los Angeles e Londra in un ambito di produzione televisiva».

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino