McLaren, March, Tecno, Williams. E soprattutto Ferrari. La Formula 1, le corse Alfa Romeo, Le Mans, il Mugello, dove il suo punteggio sul giro del 1970 rimane imbattuto. È...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LEGGI ANCHE Il sogno di Ignazio Giunti, il romano re dei prototipi che nel 1968 vinse a Le Mans
Dopo l'esperienza in Formula 1 tra il 1970 e il 1973, la decisione di lasciare per sempre le corse e di buttarsi in un'altra avventura, a capofitto, come solo i campioni sanno fare: l'imprenditoria tessile. Grande il cordoglio per la morte di Galli espresso da Matteo Biffoni, il sindaco della sua Prato. «Una perdita importante e dolorosa per la città. La passione per i motori e la sua straordinaria storia di pilota che lo ha visto negli anni '70 gareggiare in Formula 1, con i tanti successi di cui è stato protagonista», ha detto Biffoni, «rimarranno sempre nei ricordi di chi lo ha vissuto e nelle testimonianze che ci ha lasciato». I funerali si terranno domani, alle ore 15, alla Cattedrale di Prato.
LEGGI ANCHE Anthoine Hubert, morto pilota di 22 anni: era al suo esordio in Formula 2
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino