Napoli, il brand vale 180 milioni: azzurri nella Top30 dei club mondiali

Napoli, il brand vale 180 milioni: azzurri nella Top30 dei club mondiali
Da tredici stagioni di fila in competizioni europee, qualche vittoria in campo nazionale e tanti campioni lanciati nel calcio europeo. Ma quanto vale il brand Napoli dopo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Da tredici stagioni di fila in competizioni europee, qualche vittoria in campo nazionale e tanti campioni lanciati nel calcio europeo. Ma quanto vale il brand Napoli dopo vent'anni di gestione De Laurentiis? Il valore, ad oggi, è stimato in 182 milioni di euro, secondo l'ultimo report della società di consulenza globale per la valutazione dei marchi Brand Finance. Quello degli azzurri è al momento il quarto brand italiano dietro la Juventus, l'Inter e il Milan fresco campione d'Italia.

A livello mondiale, il Napoli si attesta all'interno della Top 30 piazzandosi al 27° posto della speciale classifica dei brand. Gli azzurri hanno messo il naso davanti alla Roma americana (181 milioni e 29° posto), all'Atalanta (123 milioni e 42° posto) e alla Fiorentina (50° posto, 95 milioni). 

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino