- Tutti gli articoli del sito, anche da app
- Approfondimenti e aggiornamenti live
- Le newsletter esclusive
OFFERTA SPECIALE
Si alza il livello. Il Napoli campione d’Italia di Antonio Conte torna ad assaporare le emozioni del calcio giocato, ma stavolta in uno scenario diverso rispetto a quello offerto dal Trentino Alto Adige. Dopo aver effettuato la prima parte di preparazione in quel di Dimaro, gli azzurri si trovano attualmente impegnati nel secondo ritiro estivo a Castel di Sangro, in Abruzzo, dove affronteranno nella prima amichevole i francesi del Brest.
Il primo di una lunga serie di 5 test, tra cui altri 2 di spessore internazionale, per provare a dare continuità al 2-1 rifilato la settimana scorsa sempre in amichevole al Catanzaro e per abituarsi al grande rientro sul palcoscenico della Champions League.
Napoli-Brest, quando si gioca e l’orario - Il match amichevole tra Napoli e Brest si giocherà domenica 3 agosto alle ore 19 in quel dello stadio Teofili Patini di Castel di Sangro. Campo che vedrà gli azzurri affrontare in successione nelle prossime due settimane anche Casertana, Girona, Sorrento e Olympiacos. Si attende una folta cornice di pubblico.
Dove vedere Napoli-Brest in tv e streaming - Anche l’amichevole con il Brest, come tutte le altre, sarà visibile esclusivamente a pagamento. Sky primafila, Dazn e One Football le emittenti su cui sarà fruibile l’incontro al prezzo di 9.99 euro, oltre il costo dell’abbonamento ordinario.
Napoli-Brest, la telecronaca del match - Sarà nuovamente il telecronista Riccardo Mancini a commentare la gara per Dazn. Si attende invece la comunicazione ufficiale da parte di Sky e One Football.
Napoli-Brest, le statistiche e i precedenti - Quasi spoglio lo storico dei precedenti dei due club.
Il Mattino