Nuova sponsorizzazione tecnica per il Napoli, che saluta la Macron e si affida a Robe di Kappa. Non la ufficializza ancora la società azzurra, ma l'azienda torinese...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Successivamente alla data di chiusura del trimestre, è stato concluso un nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica per il territorio italiano, a far tempo dalla prossima stagione sportiva con l'Ssc Napoli. Oltre alle consuete attività di fornitura tecnica e sviluppo del merchandising, sono previste collaborazioni allargate per la valorizzazione del marchio Napoli, andando a beneficiare dell'importante network di partner commerciali sviluppato con il marchio Kappa® dal gruppo BasicNet nel mondo». Il Napoli dovrebbe percepire circa 8 milioni di euro a stagione per le prossime cinque. Kappa è già stato sponsor tecnico del Napoli nelle stagioni 2004/2005 e 2005/2006. Invece, la società è intervenuta con un comunicato sul silenzio stampa. Non è una questione di scaramanzia, almeno formalmente. Il Napoli ha ribadito che il silenzio stampa fino alla fine della serie A è «una decisione che la società ritiene più giusta per il bene della propria attività».
Una risposta a quanti hanno stigmatizzato la mancata presenza di tesserati azzurri in video in occasione della sfida con la Samp. «Se un'azienda - si legge ancora nella nota - decide che la comunicazione esterna sotto forma di interviste non è, in un determinato momento, appropriata per gli obiettivi che si propone, non concede interviste. Questo senza avere il timore di scontentare i propri tifosi, interessati alle prestazioni e all'impegno dei giocatori in campo».
Benitez e i calciatori parleranno solo prima e dopo le partite di Europa League.
Il Mattino