Il Napoli ha presentato la nuova maglia per la stagione 2018-19. Lo ha fatto tramite un video che è stato pubblicato sui canali social e sul sito web degli azzurri. ...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Si tratta di una maglia azzurra con dei richiami ad una pantera.
Nel breve cartone animato di lancio, Hamsik assieme alla versione «cartoon» di Callejon, Milik, Zielinski e Allan, vaga per una periferia degradata alla ricerca di una pantera per affrontarla.
Il lancio della nuova maglia coincide con l'annuncio dell'accordo siglato tra il Napoli e Amazon, grazie al quale il club azzurro sarà il primo al mondo a lanciare un proprio brandstore contemporaneamente su Amazon.it, amazon.fr, amazon.de, amazon.co.uk e amazon.es. Il lancio del negozio online su Amazon, si legge in una nota, ha l'obiettivo poi di ampliare la collaborazione nel prossimo futuro anche al mercato Nord Americano. I tifosi potranno trovare da oggi sul Brandstore Amazon del Napoli i prodotti dello sponsor tecnico e un catalogo completo di prodotti realizzati su licenza Calcio Napoli. Il progetto si inserisce nella strategia di sviluppo internazionale che da qualche anno il Napoli sta portando avanti e che punta a rafforzare il brand sui mercati esteri. «Il Napoli - spiega nella nota il presidente De Laurentiis - si colloca ormai stabilmente tra le prime 20 squadre del ranking Uefa, e può contare su oltre 40 milioni di tifosi e 120 milioni di simpatizzanti nel mondo. Per noi è molto importante metterli nella condizione di poter acquistare agevolmente i nostri prodotti e Amazon è straordinaria nella sua efficiente distribuzione e gestione degli ordini».
Il Mattino