Napoli, ecco la nuova maglia con tema «pantera». Accordo con Amazon | Video

Napoli, ecco la nuova maglia con tema «pantera». Accordo con Amazon | Video
Il Napoli ha presentato la nuova maglia per la stagione 2018-19. Lo ha fatto tramite un video che è stato pubblicato sui canali social e sul sito web degli azzurri. ...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il Napoli ha presentato la nuova maglia per la stagione 2018-19. Lo ha fatto tramite un video che è stato pubblicato sui canali social e sul sito web degli azzurri.




Si tratta di una maglia azzurra con dei richiami ad una pantera.  
 
Nel breve cartone animato di lancio, Hamsik assieme alla versione «cartoon» di Callejon, Milik, Zielinski e Allan, vaga per una periferia degradata alla ricerca di una pantera per affrontarla.
 
 Il lancio della nuova maglia coincide con l'annuncio dell'accordo siglato tra il Napoli e Amazon, grazie al quale il club azzurro sarà il primo al mondo a lanciare un proprio brandstore contemporaneamente su Amazon.it, amazon.fr, amazon.de, amazon.co.uk e amazon.es. Il lancio del negozio online su Amazon, si legge in una nota, ha l'obiettivo poi di ampliare la collaborazione nel prossimo futuro anche al mercato Nord Americano. I tifosi potranno trovare da oggi sul Brandstore Amazon del Napoli i prodotti dello sponsor tecnico e un catalogo completo di prodotti realizzati su licenza Calcio Napoli. Il progetto si inserisce nella strategia di sviluppo internazionale che da qualche anno il Napoli sta portando avanti e che punta a rafforzare il brand sui mercati esteri. «Il Napoli - spiega nella nota il presidente De Laurentiis - si colloca ormai stabilmente tra le prime 20 squadre del ranking Uefa, e può contare su oltre 40 milioni di tifosi e 120 milioni di simpatizzanti nel mondo. Per noi è molto importante metterli nella condizione di poter acquistare agevolmente i nostri prodotti e Amazon è straordinaria nella sua efficiente distribuzione e gestione degli ordini».
  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino