I tifosi azzurri ci credono e comunque vogliono ringraziare la squadra di Sarri per la stagione accompagnata da gol e vittorie. Venduti già 40mila biglietti per...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Previsto quindi un bel colpo d’occhio per l’ultima partita della stagione al San Paolo, i biglietti sono andati a ruba soprattutto per quanto riguarda i settori meno costosi (il prezzo delle curve è 14 euro e dei distinti 22 euro). Restano disponibili i biglietti di Tribuna Nisida, Tribuna Posillipo e Tribuna Family e quelli dei settori infriori delle due curve e dei distinti. Una grande risposta di pubblico, quindi, per l’ultima partita casalinga anche se, salvo clamorose sorprese, il Napoli si avvia a chiudere la stagione al terzo posto e quindi per avere la certezza della partecipazione in Champions League dovrà poi superare il preliminare di agosto.
Quest’anno il record delle presenze e di incasso si è registrato in occasione del match di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid: 56.695 spettatori, per un incasso pari a 4.484.302 euro. Quota 50mila è stata superata anche in occasione della sfida di campionato contro la Juventus (circa 53mila) e sfiorata per il match di coppa Italia contro i bianconeri (48mila). Pubblico da record anche in occasione della partita contro il Sassuolo che si giocò di lunedì sera: partita in cui, però , i prezzi furono sensibilmente ribassati in tutti i settori. Al San Paolo erano in poco meno di 50mila.
Grande affluenza prevista per l’ultima sfida al San Paolo, quella contro la Fiorentina, prima della trasferta a Genova contro la Sampdoria che chiuderà la stagione del Napoli. Biglietti a ruba nei primi giorni di prevendita, esaurita velocemente la scorta di distinti e curve superiori.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino