La Nazionale veste Adidas dal 2023, Figc annuncia la nuova partnership

FIGC-Adidas, annunciata la nuova partnership. Gravina: «Si rafforza il processo di sviluppo del nostro brand»
La FIGC ha annunciato una nuova partnership, a partire da gennaio 2023, con il brand d'abbigliamento sportivo tedesco Adidas. Finisce così il rapporto con la Puma,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

La FIGC ha annunciato una nuova partnership, a partire da gennaio 2023, con il brand d'abbigliamento sportivo tedesco Adidas. Finisce così il rapporto con la Puma, iniziato nel 2003 e le cui maglie più ricordate sono ovviamente quelle dei Mondiali del 2006 e degli Europei del 2021. Tutte le squadre della nazionale italiana - maschile, femminile, giovanile, futsal, beach soccer e e-sports - indosseranno così dal prossimo anno i prodotti del logo a tre strisce: «L’annuncio della partnership con Adidas - ha commentato il presidente Gabriele Gravina - è motivo di orgoglio per noi. Questa collaborazione rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di crescita del nostro appeal commerciale e rafforza il processo di sviluppo del nostro brand sia in Italia che all’estero. La passione e l’entusiasmo che abbiamo riscontrato in adidas sono gli stessi che la Federazione Italiana profonde ogni giorno nella valorizzazione di tutte le Nazionali Azzurre e del calcio italiano, a ogni livello». Entusiasta dell'accordo raggiunto anche Kasper Rørsted, CEO di Adidas, che ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership a lungo termine con la Federazione Italiana Giuoco Calcio ed entusiasti che una delle Nazionali calcistiche di maggior successo entri a far parte del nostro portfolio di Federazioni internazionali, a fianco di altri colossi come la Germania, la Spagna, l’Argentina e il Belgio».

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino