Barcellona, le nuove maglie con Spotify: sorpresa tra i tifosi

Presentate le nuove maglie del Barcellona: sorpresa tra i tifosi
Il Barcellona presenta le nuove maglie per la prossima stagione. Le divise 2022/23 hanno un nuovo design e, soprattutto, un nuovo sponsor. In "primo piano" ecco infatti...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Il Barcellona presenta le nuove maglie per la prossima stagione. Le divise 2022/23 hanno un nuovo design e, soprattutto, un nuovo sponsor. In "primo piano" ecco infatti il nome Spotify, la piattaforma musicale di streaming che dal prossimo anno brillerà sui colori blaugrana. Nella campagna marketing e sul sito ufficiale del club catalano c'è anche Piqué in versione modello. Il giocatore, che si è appena separato da Shakira, ha posato insieme ad altri suoi compagni per il lancio della divisa che si ispira ai Giochi Olimpici di Barcellona '92. In quell'anno Barcellona ospitò i giochi Olimpici in un'emozionante trentennale accompagnato dal motto "La Fiamma è ancora accesa". La divisa che i giocatori indosseranno in campo e realizzata in tessuto 100% poliestere, ricavato dalle bottiglie di plastica riciclate.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino